Interruzione idrica imprevista

Dettagli della notizia

AGGIORNAMENTO: Guasto sulla rete idrica in via XXV Aprile ad Agnano.

Data:

27 dicembre 2025

Data scadenza:

28 dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Acque spa comunica che: Con riferimento al guasto odierno sulla rete idrica nel comune di San Giuliano Terme, Acque comunica che i tecnici del gestore sono tuttora impegnati nell’intervento di riparazione della rottura. Nel frattempo, grazie ad alcune manovre sulla rete, è stato possibile ripristinare il servizio ad Asciano e Agnano. Parziale ripristino anche a Ghezzano, dove tuttavia potranno manifestarsi ancora forti abbassamenti della pressione. Proseguono invece le mancanze d’acqua a Mezzana, Campo e Colignola. Per queste località il ripristino del regolare servizio resta confermato entro le ore 20. Per limitare i disagi agli utenti, è stato allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo mediante autobotte posizionata all’incrocio tra via Calcesana e via Titta Ruffo Colignola. Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ulteriori informazioni o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

-----------

Primo comunicato

Un guasto sulla rete idrica sulla via XXV Aprile tra Agnano e Mezzana sta causando la mancanza di acqua alle utenze delle frazioni della zona est del Comune (Asciano, Agnano, Mezzana, Campo, Colignola, Ghezzano). Sul posto la Polizia Municipale che ha già allertato i tecnici di Acque spa. 

Seguiranno aggiornamenti ma consigliamo di contattare Acque spa al numero verde 800 983 389 per informazioni più dettagliate.

A cura di

Supporto Organi politici

Assiste il Sindaco, la Giunta e il Consiglio comunale nello svolgimento delle loro funzioni, curando le attività di supporto organizzativo, comunicazione istituzionale e raccordo tra amministrazione politica, uffici comunali e cittadini.

Ultimo aggiornamento

27/12/2025, 16:53

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.