Bando per l'utilizzo delle palestre scolastiche

Dettagli della notizia

È online il bando per la richiesta di utilizzo delle palestre e delle aule ludico-motorie degli istituti scolastici comunali per l'anno sportivo 2026/2027.

Data:

26 giugno 2026

Data scadenza:

16 luglio 2026

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

È online il bando per la richiesta di utilizizzo delle palestre e delle aule ludico-motorie degli istituti scolastici comunali per l'anno sportivo 2026/2027.

Invitiamo gli interessati a prendere visione del bando consultabile di seguito e delle modalità di presentazione della domanda.

A cura di

Sport, Cultura e Turismo

Promuove e valorizza le attività sportive, culturali e turistiche del territorio, sostenendo eventi, associazioni e iniziative volte a favorire la partecipazione dei cittadini e la crescita dell’attrattività locale.

Ultimo aggiornamento

26/06/2026, 15:58

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.