Descrizione
È online il bando per la richiesta di utilizizzo delle palestre e delle aule ludico-motorie degli istituti scolastici comunali per l'anno sportivo 2026/2027.
Invitiamo gli interessati a prendere visione del bando consultabile di seguito e delle modalità di presentazione della domanda.